top of page

Conferenza finale del progetto BE S2ECURe

Il 15 Luglio 2024, dalle 14 alle 18, si terrà la conferenza finale del progetto PRIN 2017 BE S2ECURe: (make) - Built Environment Safer in Slow and Emergency Conditionsthrough behavioUral assessed/designed Resilient solutions - presso l'Aula Azzurra del campus Trifogli dell'Università Politecnica delle Marche.


L'evento sarà non solo occasione per presentare i risultati del progetto, ma anche momento di discussione con stakeholders, decision-makers e progettisti su come i risultati di BE S2ECURe potranno essere usati per incrementare la resilienza dell'ambiente costruito dei nostri centri urbani. Infatti, la conferenza includerà anche una tavola rotonda con esponenti di istituzioni, associazioni di categoria ed enti locali, sotto la moderazione del dott. Roberto Oreficini, Vice Pres Comm. Nazionale Grandi Rischi.

La locandina dell'evento può essere scaricata qui di seguito:


15.07.25_locandina convegno BES2ECURe
.pdf
Scarica PDF • 467KB

L'evento è organizzato con il patrocinio di Università Politecnica delle Marche, DICEA - Università Politecnica delle Marche, ANCI Marche, ANCI Puglia, ANCI Umbria, ANCI Lazio, ANCI Lombardia, e in collaborazione con Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ancona, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona, Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Ancona, Ordine dei Geologi delle Marche, Federazione Ingegneri Marche.




17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page